Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

martedì 14 febbraio 2017

Porta-pannolini in tessuto (tutto per il cambio a portata di mano), giochino orecchie di coniglio e portaciuccio - changing bag, bunny-ears teether and chain pacifier


Buongiorno mondo!!!
Come va?
Eccomi a mostrarvi le ultime creazioni nate con stoffa filo e macchina da cucire.
Sono dei porta pannolini che chiamo "salsicciotto", nel quale tenere sempre con se pannolini, salviette umidificate, telo per il cambio, crema... e quello che vi serve.
L'idea mi era nata dopo un mese che Giada era nata.. così tante cose da pensare su cosa portare via (sopratutto in inverno) che anche solo il pensare a tutto quello che serve per il cambio era un problema. La soluzione è stata la creazione di questo salsicciotto.
Come mi ha agevolato la vita?
Semplice, ogni volta che si torna a casa si riempie di ciò che è stato usato e si mette vicino o dentro la borsa che si usa di solito. Quando è ora di partire.. basta prenderlo e si sa che ciò che serve per il cambio è tutto la.. un solo pensiero anzichè tre... e molto meno stress.
Altra cosa utile di un salsicciotto è che quando si è a casa altrui o al ristorante, per il cambio basta portare in bagno o in camera solo il salsicciotto e non tutta la borsa (che di solo ha anche: biberon, crackers, omogeneizzato, bavaglino/i, fazzoletti, cappellino, maglioncino, giochi, calzini..).
Io l'ho trovato molto comodo anche per le passeggiate in passeggino nel momento in cui Giada iniziava anche a voler camminare da sola al parco. Parcheggiato il passeggino la borsa di mamma è più leggera e pratica per stare dietro al piccolo se il salsicciotto è sotto il passeggino e si vede che non è una borsa quindi non si temono furti.
Pratico perchè lavabile in lavatrice a 40° senza remore.
Chiusura rapida con velcro. Si adatta ad essere usato sia pieno pieno che quasi vuoto.
Li fornisco completi di 3 pannolini pampers progressi pulcini, 1 confezione di salviette umidificate pampers progressi e 1 telo impermeabile per il cambio. Inoltre li fornisco già lavati a 40° (così il grosso del restringimento lo ha già fatto), napisanizzati e stirati.
Sono un ottimo regalo da fare a delle neo mamme nel momento in cui si vuole regalare loro qualcosa di utile che useranno come minimo per 18 mesi (mediamente nelle mamme che conosco il pannolino viene tolto attorno ai 2 anni e mezzo/3). Una volta tolto il pannolino a Giada per me è diventato il porta vestiti di scorta nel caso di incidenti. Ogni volta che lo useranno in cuor loro vi ringrazieranno.
Oltre ai salsicciotti ho creato anche dei giochini in abbinata con anelli in legno adatti alle gengive dei più piccoli e con delle orecchie di coniglio in tessuto (un lato tessuto come il salsicciotto e dal altro lato cotone a nido d'ape) che si possono succhiare tranquillamente mentre li cambiate. Staccabili dall'anello e lavabili.
In più i portaciucci sempre con lo stesso tessuto, con clip resistenti ai tiraggi dei piccoli e di una lunghezza non pericolosa. Adatte ai ciucci o ai giochini orecchie di coniglio.
Ora vi lascio alle foto con alcuni dettagli.
Se interessati contattatemi tramite mail a oensahandmade@gmail.com oppure li trovate in vendita nel negozio etsy (anche se il prezzo è più alto causa commissioni).
Nel caso voleste altri colori non esitate a chiedere, ho altre stoffe disponibili, vi mando le foto e decidete. Sto meditando anche a come personalizzarli con nomi e personaggi a scelta.
Ciao ciao e fatemi sapere cosa ne pensate.



Tessuto 100% cotone della stoff.
Leggero e resistente.
Tinta predominante beige con orsetti.










Tessuto 100% cotone della stoff.
Leggerissimo e resistente. Fondo color panna e leggeri procioni come disegno.
Non disponibile al momento perchè realizzato in doppia coppia su commissione, ma ricreabile su richiesta.









Tessuto misto cotone e lino. Fondo grigio con rose in tinta.
Bella consistenza e trama larga tipica dei tessuti misti. Adoro lavorare queste stoffe.








Tessuto misto cotone e lino. Fondo beige con cuoricini stampati rossi.








Tessuto 100% cotone stampato.
Colore di fondo tra il grigio ed il beige con farfalle, fiori, rose e scritte come disegno stampato.
Molto resistente.









Tessuto 100% cotone stampato.
Colore di fondo beige con coccinelle verdi, blu, rosse ed arancioni come disegno stampato.
Molto resistente 









Quello di Giada è stato realizzato con la stoffa per tovaglie dell'ikea con le olive che avevo avanzato dal suo mei tay.
ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento