Buona sera!!!! Come va? È arrivata la mezza stagione e ci siamo trovati nella situazione di non saper bene come far dormire la notte la nostra piccola Giada.. Sacco nanna estivo.. Fa freddino.. Sacco nanna invernale.. Fa ancora troppo caldo.. Sacco nanna estivo con copertina.. La copertina in pochi minuti è volata via.. Soluzione: sacco nanna da mezza stagione! Problema: introvabile! Accidenti. Soluzione in 3 ore: facciamocelo!!!!!!! Ed eccolo: L'ho fatto utilizzando delle lenzuola di flanella da una piazza che non usavamo e una cerniera lunga che avevamo in casa (recuperata da chissà quale giubbotto). Per avere una buona consistenza intermedia ho optato per l'utilizzarentrw strati di tessuto. Come modello ho utilizzato il sacco nanna estivo.. Nella parte delle spalle come rinforzo per i bottoni ho usato un quarto strato di tessuto È ora di cucire i tre strati assieme e girare.. Ripasso una cucitura esterna.. Ho cucito la cerniera.. L'ideale sarebbe stato cucirla in mezzo ...
La mia creatività al vostro servizio: argilla polimerica, fimo, cucito, resina, gesso... le idee, le foto e le creazioni che stuzzicano la creatività!
Eccezionale e interessante!
RispondiEliminaGrazie!
RispondiEliminaciao ciao
Ciao è davvero bello il tuo puntaspilli complimenti per lìoriginalità
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaGrazie mille!
Sono veramente felice che piaccia.
Ciao ciao
Lorenza ma quanto e' lunga la tua giornata..? Dove trovi il tempo per fare tutto..?
RispondiEliminaCiao ciao.
he he!
RispondiEliminaa dire il vero è lunga come quella di tutti.. diciamo che per fare questo puntaspilli ci ho messo un anno :-)
ciao ciao
Aaaaah, quanta pazienza allora, brava! Ciao ciao.
RispondiElimina