Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

lunedì 27 agosto 2012

Accessori e bijoux in fimo

Ciao.
Ecco le ultime creazioni in fimo!
Completo azzurro.. ne sono molto fiera!


Portachiavi, porta borsa e segnalibro per una ragazza speciale:


Completo orecchini e ciondolo per un'amica chiamata l'AD! :-)

Completo in vista di Natale, orecchini e ciondolo.

Ciao.

6 commenti:

  1. Ciao Lorenza, come stai? Sono la sorella della ragazza speciale ;-)e mi sento anche io una ragazza speciale visto che mi hai regalato dei bellissimi gioelli - grazie mille!!! Scusa il ritardo ma qui per il computer non c'e' proprio tempo :D. Un grande abbraccio e tanti saluti a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazza speciale! Come stai? Com'è andato il viaggio? Un caro abbraccio! E mi raccomando, non lavorare troppo.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie, tutto bene, devo ancora partire... riguardo il lavoro - mi sembrera' di essere in vacanza quando tornero' a Roma :D - cordiali saluti.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto, complimenti di cuore e a presto :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Grazie mille dei complimenti, sei molto gentile.
    Sono felice che piacciano le mie creazioni, spero siano d'ispirazione per voi.
    Ciao ciao

    RispondiElimina