Passa ai contenuti principali

Ultimi gioielli in fimo.

Ciao.
Ecco alcuni degli ultimi gioielli che ho creato con il fimo.
Spero vi piacciano.
Se volete acquistarli li trovate qua: oensahandmade
Ciao ciao





















 

Commenti

  1. Molto belli, complimenti! Ma li stai anche portando a qualche negozio? Perché, secondo me, saranno venduti molto bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Come stai?
    Grazie dei complimenti!
    Dici che verrebbero venduti bene?
    Stavo iniziando a pensarci.
    In questo momento li vendo online su un sito che permette di vendere anche tra privati, questo è il link: http://www.misshobby.com/it/negozi/oensahandmade
    Ti mando un caro abbraccio.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Lorenza! Tutto a posto, grazie. Io dico che vale la pena di provare. Quando lavoravo nei negozi a Roma, c'era sempre qualcuno che portava bigiotteria hand made da vendere e piaceva molto alla gente, e non era cosi bella e originale come la tua :D davvero. Dico che dovresti provare con qualche boutique che vende cose particolari. Io aggiungerò il link del tuo sito di vendita al mio blog (anche s'è in rumeno lo leggono un po in tutte le parti del mondo...)e spero che ti sarà di aiuto. Baci e abbracci a tutta la familia.
      PS:Lo puoi vedere qui: http://lumesievenimente.blogspot.it/p/parteneriate.html
      in basso della pagina. Ciao.

      Elimina
    2. E anche qui: http://shoppingconrodi.blogspot.it/ nel menu a destra in basso - questo e un altro mio blog che una volta era collegato ad un portale ecommerce a qui avevo aderito ma poi ho lasciato perdere perché non andava bene. Il blog pero ogni tanto l'ho agiorno :D.

      Elimina
    3. Anzi, ho aggiunto il tuo sito alle pagine del blog italiano subito dopo la Home page il che lo renderà più visibile ;). Ciao ciao.

      Elimina
  3. Ciao!
    Grazie, sei stata veramente molto gentile con gli incoraggiamenti!
    Penso che proverò a fare un giro di qualche negozio.. vediamo cosa mi diranno.
    Grazie anche per aver inserito i link nei tuoi blog!
    Sono molto interessanti entrambi.
    http://lacramioaraquilling.blogspot.it/ ho visto che ha cose molto carine! Purtroppo però non capisco niente di moldavo. :-)
    Ah, su shoppingconrodi ho visto che hai messo il link a misshobby e non al mio negozio specifico, a me va benissimo lo stesso perchè secondo me è un sito meraviglioso, ma volevo avvisarti nel caso tu volessi mettere solo il mio (http://www.misshobby.com/it/negozi/oensahandmade).
    Grazie mille di tutto.
    Sei veramente gentile.
    Un giorno ci conosceremo di persona?
    Un caro abbraccio.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Mi farebbe tanto piacere se riuscissimo ad incontrarci. Per il link invece ho sbagliato, comunque l'ho cambio subito perché l'idea era quella... di mettere il tuo :D. Poi, scusa che ti correggo, ma non esiste la lingua moldava :D e sempre rumeno - solo quella parlata e diversa perché mischiata con russo. Un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi un po se adesso va bene e se il titolo della pagina è adatto.., Ciao ciao.

      Elimina
  5. Ma ciao!!!
    Innanzi tutto.. scusa, non sapevo che non esistesse il moldavo.
    Grazie mille dell'informazione! :-)
    Ottimo per il link, sei stata veramente molto molto gentile!
    Dai, forse un giorno riusciremo a vederci!
    Oggi tua sorella torna a casa, spero faccia un buon viaggio.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Bomboniere giuramento guardia di finanza cappello fiamme gialle

Buongiorno a tutti. Ecco un altro tipo di cappelli realizzati per un giuramento. Questa volta cappelli per la guardia di Finanza. Personalizzabili, fatti a mano in fimo. Calamite in questo caso ma volendo possono essere usate da appoggio. Un ricordo speciale per un avvenimento speciale. ciao ciao #bombonieregiuramento #bombonierepersonalizzate #bombonierefimo #cappellocarabiniera #bombonierepensione #bombonierecarabiniere #fimo #pastapolimerica #polymerclay #polymerclaycharms #polymerclayartist #fimoclay #oensahandmade #fattoamano #handmade #madewithlove #madeinitaly #idearegalo #custommade #regaloperlei #regaloriginal #polymerclayart #polymerclaycreations #myfimo Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade

Bomboniere giuramento carabiniere donna, cappello carabiniere fiamma argento, personalizzate, fatte a mano in fimo

Buongiorno. e buon inizio settimana. Oggi vi mostro delle bomboniere realizzate per una ragazza che ha prestato giuramento all'arma dei carabinieri. Sono dei cappellini da carabiniere donna con la fiamma argento, da appoggio, modellati e dipinti a mano in fimo. Uno è più grande perchè è stato richiesto da suo padre per la sua collezzione :-) e di questo mi sento onorata. I cappellini sono stati confezionati in scatoline in pvc con confetti e nastri ed il tricolore sul fondo. Vi piacciono? Se siete curiosi e volete altre informazioni scrivete pure fra i commenti, se interessati contattatemi in privato. A presto Ciao ciao Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade Tumblr: oensahandmade Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8LEcqjy5DGV1eHABxkKc_g #cappellocarabiniere #cappellocarabiniered

Sacco nanna autunno/primavera-tutorial

Buona sera!!!! Come va? È arrivata la mezza stagione e ci siamo trovati nella situazione di non saper bene come far dormire la notte la nostra piccola Giada.. Sacco nanna estivo.. Fa freddino.. Sacco nanna invernale.. Fa ancora troppo caldo.. Sacco nanna estivo con copertina.. La copertina in pochi minuti è volata via.. Soluzione: sacco nanna da mezza stagione! Problema: introvabile! Accidenti. Soluzione in 3 ore: facciamocelo!!!!!!! Ed eccolo: L'ho fatto utilizzando delle lenzuola di flanella da una piazza che non usavamo e una cerniera lunga che avevamo in casa (recuperata da chissà quale giubbotto). Per avere una buona consistenza intermedia ho optato per l'utilizzarentrw strati di tessuto. Come modello ho utilizzato il sacco nanna estivo.. Nella parte delle spalle come rinforzo per i bottoni ho usato un quarto strato di tessuto  È ora di cucire i tre strati assieme e girare.. Ripasso una cucitura esterna.. Ho cucito la cerniera.. L'ideale sarebbe stato cucirla in mezzo