Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

giovedì 4 aprile 2013

Farfalle in fimo

Ciao.
La primavera tarda ad arrivare ma io ne sento l'arrivo.. e quindi spuntano farfalle!
Le ultime nate si sono trasformate in un ciondolo per collana ed in due ciondoli per telefono (con il moschettone in modo da poterlo agganciare al laccio senza toglierlo dal cel).
Vi piacciono?
Ciao ciao













5 commenti:

  1. Adoro le farfalle, adoro il fimo ... anche Io mi sbizzarrisco :-)
    I colori che hai utilizzato sono veramente belli, complimenti di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Grazie mille dei complimenti!
      Sai? anch'io adoro il fimo. E' un materiale splendido.
      Passo a vedere il tuo blog.
      Ciao ciao

      Elimina
  2. le tue creazioni in fimo sono splendide.Non ti conoscevo prima ma se ti va preleva il banner dal mio blog (versatile blog-quello verde)e sequi le istruzioni.Io lo lascio a prelevare chi desidera.Mi farrebbe piacere se lo prendi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Grazie mille dei complimenti!
      Ti ringrazio anche del premio, sei molto gentile.
      Ciao ciao

      Elimina
  3. E la seconda farfalla nella prima foto ha trovato casa!
    :-)

    RispondiElimina