Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

venerdì 10 maggio 2013

Bracciale in fimo nei toni dell'azzurro acqua marina sfumato con il bianco e perle in vetro.

Ciao.
Eccomi con gli ultimi 2 bracciali nati.
Uno è stato commissionato da una ragazza che adora il colore acqua marina ed è quello con le perle di vetro bianche.
Poi dato che c'ero e avevo ancora impasto sfumato.. è nato il secondo con il fiorellino.
Che ne dite?
Ciao ciao















26 commenti:

  1. Molto belli, e la zampina penso che sia la firma dell'autore... :D - mi pace molto!

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Sono felice che ti piacciano!
    Sì. la zampina è diventata la firma :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io adoro l'azzurro in tutte le sfumature... quindi questi bracciali mi piacciono assai!!! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      L'azzurro secondo me sa da primevara :-)
      Ciao ciao

      Elimina
  4. bellissimi, complimenti per la sfumatura!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie.
      Sono veramente felice che ti piacciano.
      Buona domenica!

      Elimina
  5. Complimenti....bellissimo è nel mio colore preferito...
    ti seguirò con piacere..se ti va io sono qui:
    iricamidiamelina.blogspot.com

    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sono molto felice che piacciano anche a te!
      :-)
      Ora vengo a curiosare il tuo blog.
      Grazie per seguirmi.
      Ciao ciao

      Elimina
  6. ciao, grazie per il tuo passaggio sul mio blog :) ti seguo molto volentieri, mi scrivo subito tra i tuoi follower sei bravissima :)
    un bacio e buona domenica
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Di niente per il passaggio sul tuo blog.. ero curiosa e mi piacciono molto le tue opere.
      Grazie per seguirmi!
      Ciao ciao

      Elimina
  7. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva, new follower! Molto carino qui da Te, complimenti! Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale.
    A PRESTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e piacere di conoscerti!
      Grazie per i complimenti!
      Ora passo a trovarti.
      Ciao ciao

      Elimina
  8. Ciao!! Anch'io sono venuta a conoscenza del tuo blog grazie alla bella iniziativa di Kreattiva!!Fai delle cose davvero carine!!Divento con piacere tua follower!Se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie per i complimenti.
      L'iniziativa di Kreattiva in effetti è lodevole. :-)
      Passo a trovarti.
      Ciao

      Elimina
  9. Ciao! Anche io ti ho tracciato grazie a Kreattiva =)
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Se ti va di fare un salto da me ti aspetto - http://relaseart.blogspot.com
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie anche a te per i complimenti.
      Non mancherò di curiosare il tuo blog, sono sempre molto curiosa.
      Ciao ciao

      Elimina
  10. veramente belli!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie dei complimenti.
      Passerò a curiosare da te.
      Ciao ciao

      Elimina
  11. Ciao,
    ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e lo trovo molto bello...
    se ti va passa da me http://iricamidiamelina.blogspot.it/
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Grazie e passerò a trovarti.
      Ciao

      Elimina
  12. Molto belli;nuova follower se ti va passa a trovarmi http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie dei complimenti e anche per essere una nuova follower.
      Passo subito a trovarti.
      Ciao ciao

      Elimina
  13. Molto belli questi lavori, se ti va passa da me che c'è un premio per te. A presto, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per i complimenti e per il premio.
      Passerò a trovarti.
      Ciao ciao

      Elimina
  14. Ciao!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Sono felice che ti piaccia questo blog, sei molto gentile.
      E grazie anche per essere diventata una follower.
      Passo a trovarti.
      Ciao ciao

      Elimina