Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

venerdì 31 maggio 2013

Bracciale in fimo toni dell'asparago, biscotto, rosa antico e pervinca

Ciao.
Ecco gli ultimi 2 bracciali nati nei toni dell'asparago, biscotto, rosa antico e pervinca.
Sono nati su richiesta di una signora che aveva bisogno di un bracciale da portare d'estate (nella speranza che esca il sole) e che mi aveva mostrato alcuni degli abiti che indossa abitualmente.
Li ho montati sul filo elastico in modo che sia facili da indossare e rimangano aderenti al braccio.
Questi colori purtroppo non esistono già pronti nel fimo e quindi mi sono lanciata a fare esperimenti e sono nate queste tonalità che mi piacciono proprio tanto.
Ora spero che piacciano anche a lei.
Chissà quale prenderà.
A voi piacciono?
Ciao ciao











5 commenti:

  1. Difficile decidere visto che sono molto belli entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' una soddisfazione ricevere un commento così! :-)
      Buona giornata!
      Ciao ciao!

      Elimina
  2. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Grazie per i complimenti e per seguirmi.
      Sono felice che ti piaccia il blog e le creazioni.
      Passo a trovarti.
      Ciao ciao

      Elimina
  3. Ciao.
    Ma lo sai che nella indecisioni li ha presi entrambi?
    He he!
    Che soddisfazione.
    Ciao

    RispondiElimina