Passa ai contenuti principali

Ciondolo, collane ed orecchini in fimo ramato e oro effetto rilievo e sfumatore verde, oro, e bordeaux

Ciao.
Finalmente posso pubblicare le foto di alcune tra le ultime creazioni in fatto di bijoux in fimo in quanto sono giunte a destinazione.
Cosa ne dite?

Ecco il primo completo collana ed orecchini realizzata per una dolcissima ragazza che a mio avviso ha dei lineamenti molto eleganti.. a quanto pare le è proprio piaciuta. :-)
Un lato delle "perle" in fimo è in rilievo con una texture floreale e sfumatore sull'oro, verde e bordeaux e con un fondo rame o oro, mentre l'altro lato è oro con delle applicazioni di brillantini.
Essendo molto grande la collana ho pensato che forse degli orecchini con sole perle di vetro erano più eleganti.










Siccome mi piaceva proprio tanto ho deciso di fare il completo anche per me, solo che l'ho fatto girocollo.









Per un'altra ragazza anch'essa molto raffinata invece ho realizzato questo ciondolo e questi orecchini. Le sono arrivati ieri.. e mi sembrava soddisfatta.. spero li porti tanto.





Ecco alcune foto tutorial dei vari passaggi per realizzare questi ultimi bijoux con texture.
Ciao ciao

 









Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao.
      Che piacere sentirti!
      Grazie mille, sono felice che ti siano piaciuti!
      Adoro fare le textur e usare gli ombretti! :-)
      Ciao ciao

      Elimina
  2. Ciao! Siamo approdate sul tuo blog girovagando sul web e abbiamo visto che crei cose davvero stupende! Cioè hai colorato la texture della tua creazione utilizzando dei semplici ombretti!? E' grandioso!!! Siamo due appassionate di fai da te in tutte le sue forme e abbiamo una trasmissione web-radio proprio sul fai da te! Abbiamo deciso di darti un premio! Passa sul nostro blog per ritirarlo :)
    Ciao!
    Giada e Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E piacere di conoscervi!
      Grazie per i complimenti, mi lusingate :-)
      Sì, semplicissimi ombretti (tanto per quanto si usino non si arriva mai a finirli prima della scadenza) fissati poi con la vernice.
      Vi ringrazio infinitamente per il premio, grazie.
      Ora passo a trovarvi.
      Ciao e buon proseguimento creativo musicale.
      Lorenza

      Elimina
  3. Ciao ti ho appena conosciuta, fai delle cose bellissime, mi piace tanto il tuo stile, ti seguirò!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Grazie per i complimenti e per seguirmi, è un onore.
      Passo a curiosare da te.
      Ciao ciao

      Elimina
  4. Ciao! L'ultima collana al momento a disposizione di questa serie ha trovato casa. Sono disponibili solo gli orecchini lunghi.
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Bomboniere giuramento guardia di finanza cappello fiamme gialle

Buongiorno a tutti. Ecco un altro tipo di cappelli realizzati per un giuramento. Questa volta cappelli per la guardia di Finanza. Personalizzabili, fatti a mano in fimo. Calamite in questo caso ma volendo possono essere usate da appoggio. Un ricordo speciale per un avvenimento speciale. ciao ciao #bombonieregiuramento #bombonierepersonalizzate #bombonierefimo #cappellocarabiniera #bombonierepensione #bombonierecarabiniere #fimo #pastapolimerica #polymerclay #polymerclaycharms #polymerclayartist #fimoclay #oensahandmade #fattoamano #handmade #madewithlove #madeinitaly #idearegalo #custommade #regaloperlei #regaloriginal #polymerclayart #polymerclaycreations #myfimo Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade

Bomboniere giuramento carabiniere donna, cappello carabiniere fiamma argento, personalizzate, fatte a mano in fimo

Buongiorno. e buon inizio settimana. Oggi vi mostro delle bomboniere realizzate per una ragazza che ha prestato giuramento all'arma dei carabinieri. Sono dei cappellini da carabiniere donna con la fiamma argento, da appoggio, modellati e dipinti a mano in fimo. Uno è più grande perchè è stato richiesto da suo padre per la sua collezzione :-) e di questo mi sento onorata. I cappellini sono stati confezionati in scatoline in pvc con confetti e nastri ed il tricolore sul fondo. Vi piacciono? Se siete curiosi e volete altre informazioni scrivete pure fra i commenti, se interessati contattatemi in privato. A presto Ciao ciao Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade Tumblr: oensahandmade Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8LEcqjy5DGV1eHABxkKc_g #cappellocarabiniere #cappellocarabiniered

Sacco nanna autunno/primavera-tutorial

Buona sera!!!! Come va? È arrivata la mezza stagione e ci siamo trovati nella situazione di non saper bene come far dormire la notte la nostra piccola Giada.. Sacco nanna estivo.. Fa freddino.. Sacco nanna invernale.. Fa ancora troppo caldo.. Sacco nanna estivo con copertina.. La copertina in pochi minuti è volata via.. Soluzione: sacco nanna da mezza stagione! Problema: introvabile! Accidenti. Soluzione in 3 ore: facciamocelo!!!!!!! Ed eccolo: L'ho fatto utilizzando delle lenzuola di flanella da una piazza che non usavamo e una cerniera lunga che avevamo in casa (recuperata da chissà quale giubbotto). Per avere una buona consistenza intermedia ho optato per l'utilizzarentrw strati di tessuto. Come modello ho utilizzato il sacco nanna estivo.. Nella parte delle spalle come rinforzo per i bottoni ho usato un quarto strato di tessuto  È ora di cucire i tre strati assieme e girare.. Ripasso una cucitura esterna.. Ho cucito la cerniera.. L'ideale sarebbe stato cucirla in mezzo