Passa ai contenuti principali

Segnalibro con gattino in fimo

Ciao.
Ecco l'ultimo micio in fimo nato!!!
E' diventato un segnalibro.
L'ho creato per una cara amica che ha un micione tutto grigio con gli occhi verdi e il naso grigio scuro.. un personaggio.
Gliel'ho consegnato ieri.. sembrava felice. :-)
Che ne dite?
Ciao ciao







Commenti

  1. Bello! Poi le improntine mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      Sono felice che ti piaccia!
      Mi diverto tanto a fare le impronte..
      ciao ciao

      Elimina

Posta un commento