Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

mercoledì 19 giugno 2013

Segnalibro con gattino in fimo

Ciao.
Ecco l'ultimo micio in fimo nato!!!
E' diventato un segnalibro.
L'ho creato per una cara amica che ha un micione tutto grigio con gli occhi verdi e il naso grigio scuro.. un personaggio.
Gliel'ho consegnato ieri.. sembrava felice. :-)
Che ne dite?
Ciao ciao







2 commenti:

  1. Bello! Poi le improntine mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)
      Sono felice che ti piaccia!
      Mi diverto tanto a fare le impronte..
      ciao ciao

      Elimina