Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

mercoledì 28 agosto 2013

Bracciali in fimo con textur color cipria


Ciao!
E dopo le ferie con molta calma sono tornata.

In realtà ho diverse cose da mostrarvi ma a quasi tutte manca la parte finale in attesa di ispirazione e quindi sono latitanti in un angolo.
Intanto vi mostro dei braccialetti in fimo realizzati su richiesta nel color cipria e con texture.
2 impreziositi con delle texture.
Cosa ne dite?
Ciao ciao















6 commenti:

  1. Molto belli e particolari. Io adoro quel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Che piacere sentirti.
      Grazie dei complimenti, sono felice che il colore piaccia, è molto particolare ma la signora che me li ha richiesti li doveva abbinare a una canotta color cipria e quindi ho sperimentato.
      ciao ciao

      Elimina
  2. Belli e molto originali, anche il colore è inusuale! Bravissima!

    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie dei complimenti!
      Come dicevo a Laura è un colore particolare, ma tutto sommato mi da soddisfazione!
      Un abbraccio.
      ciao ciao

      Elimina
  3. Questo bracciale mi stra-piace!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      he he, sono felice che ti piaccia così tanto!!!!
      :-)
      Ciao ciao

      Elimina