Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

martedì 15 ottobre 2013

Collana in fimo con finte fettine di quarzo



Buongiorno a tutti!!!!
Come va?

Ecco un nuovo tipo di Bjioux in fimo che riprende in un certo qual modo il quarzo.
Avete presente le fettine di quarzo come quelle nella foto qua sotto?


Con dei rotolini sfumati "avanzati" in un momento di sperimentazione mi sono messa a tagliarli a fettine e mi sono venuti in mente proprio i quarzi.. e da li ecco cosa ne è nato.
Che ne dite?
La tecnica è da migliorare e da sperimentare con altri colori, ma il risultato mi aggrada.
Ciao ciao







4 commenti:

  1. Molto interessante anche questa tecnica, il risultato è davvero originale e come sempre hai sceltop dei colori che adoro!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie, sono veramente felice che ti piaccia!
      In questi giorni l'ho mostrata ad alcune persone che l'hanno toccata con mano e l'idea è piaciuta! Ora va perfezionata :-)
      Buona giornata. ciao ciao

      Elimina