Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

venerdì 27 dicembre 2013

Funghi di Natale in fimo e famigliola

Ciao!!!
Ed eccomi ritornata dai bagordi di Natale.. anche se non sono finiti ancora :-)
Voi? Passati bene questi giorni di ferie?
Ora un po' alla volta posso finire di pubblicare le commissioni di Natale.. sono state consegnate!!!!
Ecco 2 funghetti segnaposto natalizi in fimo per 2 splendidi bimbi.
Essendo per bambini non ho messo la molla in metallo ma ho fatto un taglio sul cappello dove inserire il bigliettino e li ho fatti decisamente più grandi del solito.
:-)
Che ne dite?








E questa invece è una famigliola di funghetti... e da mamma fungo e papà fungo è nata la bimba funghetta! he he!

Quanto mi sono divertita a farla!!!!
Mi sa tanto anche da bomboniera per il battesimo :-)

Vi piace?
Ciao ciao 









6 commenti:

  1. I tuoi lavori sono strepitosi, complimenti sinceri per tutto!!!!
    Auguri!!!!
    Marella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie dei complimenti, sei molto gentile.
      Buone feste anche a te.
      ciao ciao

      Elimina
  2. Che carini questi funghetti! :)
    Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono felice che ti piacciano :-)
      Un abbraccio e buona domenica.
      ciao ciao

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille! buona giornata.

      Elimina