Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

lunedì 5 maggio 2014

Bavaglini punto croce per Giada

Ciao!


Finalmente Giada dorme e io ho deciso lasciare i piatti sporchi in tavola e prendermi 10 minuti per aggiornare il blog.
Cosa mi raccontate?
Qua la piccola cresce ed i vestiti che sembrava non dovessero mai andarle bene ora le sono giusti! He he.
Oggi vi mostro i bavaglini che ho ricamato nel periodo panciuto, di sera nei 15/20 minuti che passavano tra il sedermi sul divano e lo stramazzare a dormire :-)
Inutile dire che i miei soggetti preferiti da ricamare sono della Disney :-)
Quello giallo con la farfalla lo ha ricamato una carissima amica che ringrazio ancora tantissimo!
Cosa ne pensate?
Ciao ciao








Nessun commento:

Posta un commento