Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

venerdì 18 luglio 2014

Bracciale in fimo blu e grigio, tecnica mokume gane a pezzi


Ciao!
Come va?

Eccomi con uno degli ultimi bracciali nati.
Ovviamente realizzato in fimo e montato su filo di silicone elastico.
La particolarità di questo bracciale è che per realizzarlo ho utilizzato la tecnica mokume gane e la texture l'ho creata io con del fimo di scarto.
La striscia ottenuta l'ho tagliata a pezzi di 1,5cm, cotti, forati, stondati con il mini trapano, verniciati e montati in modo tale che il disegno si continui a vedere nella sua interezza.. un lavorone.. ma mi piace veramente tanto com'è venuto.
Voi cosa ne dite?
Ciao ciao












2 commenti:

  1. Ciao! Ho trovato questo post cercando la tecnica mokume... mi sembra un lavoro splendido, e un bracciale davvero molto bello... complimenti ^^,

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per i complimenti!! Sono felice ti piaccia. E' una tecnica che mi piace moltissimo!
      Ciao ciao

      Elimina