Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

giovedì 23 ottobre 2014

Bracciali con perle in fimo effetto schegge sfumate dal verde al giallo

Buongiorno!!!
Come state?
Finalmente accendo io il pc.. Giada dorme e ho deciso di lasciare i lavori di casa indietro e di fare almeno un post.. oltre a scaricare le mille foto dal telefono intasato.. se continuo così consumerò l'otturatore ancora prima della scadenza della garanzia :-)
Ok, torniamo alle cose interessanti per il blog.
Vi presento dei bracciali che ho fatto per due ragazze, sono ovviamente in fimo e ho usato la tecnica che io chiamo "schegge sfumate".
Mi piaceva l'abbinata verde-giallo e quindi sono nate queste perline.
Al momento di montare i bracciali però ho deciso di aggiungere anche delle rose argentate per staccare un pò.
Che ne dite?
Sembrano piaciuti alle legittime proprietarie.. e anche Giada sembra apprezzarli.. ho avanzato delle perline e credo ne farò uno anche per me.
Ciao ciao!














Nessun commento:

Posta un commento