Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

lunedì 3 novembre 2014

Rose in fimo per decorare un dolce


E buongiorno di nuovo!!!
Oggi ben due post! WOW!

Adesso vi mostro 7 rose in fimo che ho fatto per decorare la mia torta di compleanno..
32 candeline :-)
Mi piace molto l'idea di decorazioni che si possono tenere e riutilizzare senza problemi. Anche perché si possono lavare con acqua e detersivo per i piatti.
Ecco le foto del dolce, una semplicissima ma a mio parere buonissima torta caprese con glassa al cioccolato, tante candeline e 7 rose rosa.









Ed ecco i vari passaggi per creare le rose.

1) creare il centro su un chiodino e cuocere


2) Rivestire il centro con 2 petali


3) fare un secondo giro con 3 petali


4) fare un altro giro con 5 petali e l'ultimo con 6 o 7 petali


5) cuocere, raffreddare in acqua fredda e corrente e lavare prima di usarle su alimenti


Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento