Buongiorno!!!
Come state?
Qua prosegue bene, finalmente abbiamo montato la casetta nel giardino e nel weekend verrà l'idraulico a sistemare dentro l'impianto dell'acqua.. come sono felice!!
Il perché di tutto questo?
Semplice, dove abito è una zona di risorgive e pertanto molte case (e anche la nostra) non sono collegate all'acquedotto ma hanno una pompa che pesca l'acqua direttamente dalle falde,
L'anno scorso purtroppo con tutte le piogge che ci sono state, le falde si sono alzate tantissimo e la nostra pompa che si trova a 1,5mt sotto terra è finita sott'acqua creando un black out in casa.
Fortunatamente non si è rotta e nel giro di un giorno la situazione si è risolta da sola, ma ora con Giada in casa vorrei evitare che succedesse di nuovo e quindi abbiamo fatto una platea in cemento in giardino, tirato su dei tubi, montata una casetta da giardino in legno e ora "basta" che l'idraulico ci tiri su la pompa :-)))
Ok, passiamo alle cose interessanti per il blog.
Oggi vi mostro delle tutine che mi sono state commissionate per delle gemelline: Alice e Rebecca.
Il mio compito? Ricamare i loro nomi.
La ragazza che gliele ha regalate ha avuto una splendida idea!
Immaginate poi quando saranno più grandi che magari vestiranno le loro bambole con le tutine uguali e con i loro nomi.. che tenerezza!!!
Per ricamare sulla ciniglia ho usato la tecnica del cencio della nonna.
Vi lascio alle foto.
Ciao ciao!!!
Ah, dato che siamo in tema punto croce, vi mostro anche l'ultimo bavaglino ricamato.
Ciao ciao
Commenti
Posta un commento