Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

lunedì 16 maggio 2016

Angioletti in fimo che abbracciano un gattino - Straphone with polymer clay angel that hugs a little cat


Dei dolcissimi angioletti che abbracciano un gattino sono state le bomboniere per il battesimo del piccolo Gabriele.
La scelta del personaggio non è casuale ma è nata dalla combinazione di alcune cose dette dalla mamma e da un antefatto: per il fratello più grande avevo realizzato tanti angioletti come bomboniere.
La mamma quando le ho chiesto di descrivermi il piccolo mi aveva detto che quando piange le sembra un gattino piccolo, che è buono come il pane e che è colpita dal legame che ha con il fratello di pochi anni in più.. e quindi niente di più indicato di un angioletto (che rappresenta il fratello maggiore che lo protegge) che abbraccia un gattino (che sarebbe il piccolino).
Realizzati completamente a mano con l'utilizzo del fimo possono essere anche un pensiero di buon augurio a una mamma in dolce attesa.
Essendo realizzati a mano, ogni angioletto, per quanto simile agli altri, ha in realtà una sua personalità ed espressione.
Le ali e l'aureola sono in fimo dorato e verniciato. Per aumentare la resistenza ho usato un chiodino in metallo che passa attraverso tutta l'altezza dell'angioletto.
Altezza angioletto di circa 5,5 cm.
Volendo si può montare su portachiavi o su straphone.
Se interessati a usarli come bomboniere contattatemi per preventivo e tempi (in base al quantitativo può variare il tempo che mi serve per crearli). Se volete modifiche si può vedere se sono fattibili.
Se interessati all'acquisto contattatemi oppure andate sul mio negozio: https://www.etsy.com/it/listing/280493278/portachiavi-con-angioletto-che-abbraccia?ref=shop_home_active_1
Ciao ciao



























Alcuni momenti in corso d'opera..





La soddisfazione di vederle per la prima volta tutte assieme :-)


Nessun commento:

Posta un commento