Passa ai contenuti principali

Collana ed orecchini con perle in fimo grandi e piccole - Necklace and earings with polymer clay beads

Buon pomeriggio a tutti!
In queste ore calde vi mostro alcune collane stile perlone..
Due sono completi collana orecchini creati con perle in fimo verde acqua, marrone e beige ed impreziosite dalla foglia d'argento.
Ogni singola perla di fimo è realizzata a mano e verniciata per esaltare l'effetto della foglia d'argento ed impedirne l'ossidazione.
La collana è composta da una perla di fimo da 2 cm e una più piccola da 1,5 cm circa, montate su cordoncino di cotone cerato color bianco per quella di 3 colori e beige per quella tinta unita verde acqua. Minuteria in metallo color argento e chiusura con moschettone.
Gli orecchini sono composti da una perla di fimo ciascuno e montati su minuteria in metallo color argento.
 Queste collane mi divertono molto perchè le trovo antistress in quanto sia la perlona che la perlina sono montate in modo da poterle far girare agevolmente con due dita e questo permette di giocarci quando si vuole senza dare troppo nell'occhio.
Spediti in una scatolina di cartoncino pronti in caso per essere regalati.
Poi vi mostro anche una collana perlona nei toni del blu agata, rosa quarzo e bianco perla, montata su cordino di cotone cerato bianco. Con questi colori avevo fatto anche altri gioielli ma sono andati finiti alla velocità delle luce.. :-) Sembra un abbinamento azzeccato.. caso mai vi metto le foto anche di quelli!
Per ultimo ma non ultimo vi mostro anche un completo collana perlona ed orecchini nei toni del giallo quarzo e rosso rubino. Perle verniciate per aumentare l'effetto di questo particolare fimo e montate su cordoncino di colore crema con chiusura a T.
Se interessati a qualcosa di simile ma con colori diversi contattatemi che vediamo se fattibile.
Se interessati a quello che vedete contattatemi privatamente: oensahandmade@gmail.com , oppure se disponibili se trovate nel mio negozio etsy anche se la il costo è maggiore perchè devo pagare le commissioni.
Ogni gioiello che realizzo è unico ed irripetibile in quanto fatto interamente a mano in base all'ispirazione e ai materiali che ho in quel momento.
Vi lascio alle foto.
Ciao ciao
































Commenti

Post popolari in questo blog

Bomboniere giuramento guardia di finanza cappello fiamme gialle

Buongiorno a tutti. Ecco un altro tipo di cappelli realizzati per un giuramento. Questa volta cappelli per la guardia di Finanza. Personalizzabili, fatti a mano in fimo. Calamite in questo caso ma volendo possono essere usate da appoggio. Un ricordo speciale per un avvenimento speciale. ciao ciao #bombonieregiuramento #bombonierepersonalizzate #bombonierefimo #cappellocarabiniera #bombonierepensione #bombonierecarabiniere #fimo #pastapolimerica #polymerclay #polymerclaycharms #polymerclayartist #fimoclay #oensahandmade #fattoamano #handmade #madewithlove #madeinitaly #idearegalo #custommade #regaloperlei #regaloriginal #polymerclayart #polymerclaycreations #myfimo Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade

Bomboniere giuramento carabiniere donna, cappello carabiniere fiamma argento, personalizzate, fatte a mano in fimo

Buongiorno. e buon inizio settimana. Oggi vi mostro delle bomboniere realizzate per una ragazza che ha prestato giuramento all'arma dei carabinieri. Sono dei cappellini da carabiniere donna con la fiamma argento, da appoggio, modellati e dipinti a mano in fimo. Uno è più grande perchè è stato richiesto da suo padre per la sua collezzione :-) e di questo mi sento onorata. I cappellini sono stati confezionati in scatoline in pvc con confetti e nastri ed il tricolore sul fondo. Vi piacciono? Se siete curiosi e volete altre informazioni scrivete pure fra i commenti, se interessati contattatemi in privato. A presto Ciao ciao Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade Tumblr: oensahandmade Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8LEcqjy5DGV1eHABxkKc_g #cappellocarabiniere #cappellocarabiniered

Sacco nanna autunno/primavera-tutorial

Buona sera!!!! Come va? È arrivata la mezza stagione e ci siamo trovati nella situazione di non saper bene come far dormire la notte la nostra piccola Giada.. Sacco nanna estivo.. Fa freddino.. Sacco nanna invernale.. Fa ancora troppo caldo.. Sacco nanna estivo con copertina.. La copertina in pochi minuti è volata via.. Soluzione: sacco nanna da mezza stagione! Problema: introvabile! Accidenti. Soluzione in 3 ore: facciamocelo!!!!!!! Ed eccolo: L'ho fatto utilizzando delle lenzuola di flanella da una piazza che non usavamo e una cerniera lunga che avevamo in casa (recuperata da chissà quale giubbotto). Per avere una buona consistenza intermedia ho optato per l'utilizzarentrw strati di tessuto. Come modello ho utilizzato il sacco nanna estivo.. Nella parte delle spalle come rinforzo per i bottoni ho usato un quarto strato di tessuto  È ora di cucire i tre strati assieme e girare.. Ripasso una cucitura esterna.. Ho cucito la cerniera.. L'ideale sarebbe stato cucirla in mezzo