Passa ai contenuti principali

Bomboniera fatta a mano in fimo con bimba/bimbo seduto sul ciuccio - polymer clay little girl or boy seated on pacifier party favour

Buongiorno mondo!
Oggi vi mostro alcune bomboniere per Battesimo.
Questo è un ciondolo a forma di ciuccio di circa 4 cm x 4 cm e 3 cm di spessore.
Modellato completamente a mano.
Realizzato con un fimo particolare che dona un effetto perlato e leggermente traslucido (fimo effetto quarzo). Per aumentare questo effetto è verniciato. La parte che simula quella che viene messa in bocca dai bambini invece non è verniciata per creare un po’ di contrasto. Sul retro si può scrivere il nome della bimba o del bimbo (in questo caso il ciccio sarebbe di colore azzurro).
Montato con laccetto per il cellulare.
E’ un oggettino carino che può essere appeso da qualche parte in casa, oppure può essere attaccato alle chiavi di casa o su una borsa, mentre se chi lo riceve toglie il laccetto e l’anello allora si trasforma in un soprammobile.. in ogni caso è un oggetto che viene tenuto come ricordo perché dai vari utilizzi. 
Si può abbinare alla bimba/bimbo seduti sul cuccio da usare come bomboniera più importante che vedete più sotto.
Volendo si può scegliere di acquistarlo già confezionato con scatolina, veletta, biglietto e confetti con la mandorla (marca papa o crisbo).
Se interessati contattatemi privatamente per ricevere un preventivo aggiornato e per concordare i tempi.













Ecco il ciondolo a forma di ciuccio con un bimbo o una bimba seduti sopra.
Modellato completamente a mano
Alto circa 6,5 cm e 4 cm circa di larghezza. Spessore di 3 cm.
Montata con laccetto per il cellulare.
Sul retro del ciuccio si può scrivere il nome della bimba o del bimbo.
Il ciuccio è realizzato con un fimo particolare che dona un effetto perlato e leggermente traslucido (fimo effetto quarzo), nel caso di un bimbo sarebbe azzurro. Per aumentare questo effetto è verniciato. La parte che simula quella che viene messa in bocca dai bambini invece non è verniciata per creare un po’ di contrasto.
La pelle è realizzata con un fimo particolare che a vista crea un effetto simile alla pelle. 
E’ un oggettino carino che può essere appeso da qualche parte in casa, attaccato alle chiavi di casa o per chi lo preferisce può essere usato anche come decorazione per l’albero di Natale o di Pasqua. In ogni caso è un oggetto che viene tenuto come ricordo perché dai vari utilizzi. 
Volendo si può scegliere di acquistarlo già confezionato con scatolina, veletta, biglietto e confetti con la mandorla (marca papa o crisbo). 
Se interessati contattatemi privatamente prima di ordinare per ricevere un preventivo aggiornato e per concordare i tempi.
Ciao ciao









Commenti

Post popolari in questo blog

Bomboniere giuramento carabiniere donna, cappello carabiniere fiamma argento, personalizzate, fatte a mano in fimo

Buongiorno. e buon inizio settimana. Oggi vi mostro delle bomboniere realizzate per una ragazza che ha prestato giuramento all'arma dei carabinieri. Sono dei cappellini da carabiniere donna con la fiamma argento, da appoggio, modellati e dipinti a mano in fimo. Uno è più grande perchè è stato richiesto da suo padre per la sua collezzione :-) e di questo mi sento onorata. I cappellini sono stati confezionati in scatoline in pvc con confetti e nastri ed il tricolore sul fondo. Vi piacciono? Se siete curiosi e volete altre informazioni scrivete pure fra i commenti, se interessati contattatemi in privato. A presto Ciao ciao Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade Tumblr: oensahandmade Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8LEcqjy5DGV1eHABxkKc_g #cappellocarabiniere #cappellocarabiniered

Bomboniere giuramento guardia di finanza cappello fiamme gialle

Buongiorno a tutti. Ecco un altro tipo di cappelli realizzati per un giuramento. Questa volta cappelli per la guardia di Finanza. Personalizzabili, fatti a mano in fimo. Calamite in questo caso ma volendo possono essere usate da appoggio. Un ricordo speciale per un avvenimento speciale. ciao ciao #bombonieregiuramento #bombonierepersonalizzate #bombonierefimo #cappellocarabiniera #bombonierepensione #bombonierecarabiniere #fimo #pastapolimerica #polymerclay #polymerclaycharms #polymerclayartist #fimoclay #oensahandmade #fattoamano #handmade #madewithlove #madeinitaly #idearegalo #custommade #regaloperlei #regaloriginal #polymerclayart #polymerclaycreations #myfimo Blog: http://ilfilodelleideehandmade.blogspot.it/ FB: https://www.facebook.com/oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo Etsy: https://www.etsy.com/it/shop/oensahandmade?ref=hdr_shop_menu Instagram: oensahandmade Telegram: Fimo by oensahandmade

Sacco nanna autunno/primavera-tutorial

Buona sera!!!! Come va? È arrivata la mezza stagione e ci siamo trovati nella situazione di non saper bene come far dormire la notte la nostra piccola Giada.. Sacco nanna estivo.. Fa freddino.. Sacco nanna invernale.. Fa ancora troppo caldo.. Sacco nanna estivo con copertina.. La copertina in pochi minuti è volata via.. Soluzione: sacco nanna da mezza stagione! Problema: introvabile! Accidenti. Soluzione in 3 ore: facciamocelo!!!!!!! Ed eccolo: L'ho fatto utilizzando delle lenzuola di flanella da una piazza che non usavamo e una cerniera lunga che avevamo in casa (recuperata da chissà quale giubbotto). Per avere una buona consistenza intermedia ho optato per l'utilizzarentrw strati di tessuto. Come modello ho utilizzato il sacco nanna estivo.. Nella parte delle spalle come rinforzo per i bottoni ho usato un quarto strato di tessuto  È ora di cucire i tre strati assieme e girare.. Ripasso una cucitura esterna.. Ho cucito la cerniera.. L'ideale sarebbe stato cucirla in mezzo