Benvenuti!

Benvenuti!
Grazie per visitare il mio blog.
Se vi piace quello che vedete o se vi incuriosisce qualcosa, lasciate un commento! Sarà sempre gradito!
Se volete contattarmi scrivete a oensahandmade@gmail.com oppure lasciate un commento.
Buona visita!

martedì 28 febbraio 2017

Bomboniera fatta a mano in fimo con bimba/bimbo seduto sul ciuccio - polymer clay little girl or boy seated on pacifier party favour

Buongiorno mondo!
Oggi vi mostro alcune bomboniere per Battesimo.
Questo è un ciondolo a forma di ciuccio di circa 4 cm x 4 cm e 3 cm di spessore.
Modellato completamente a mano.
Realizzato con un fimo particolare che dona un effetto perlato e leggermente traslucido (fimo effetto quarzo). Per aumentare questo effetto è verniciato. La parte che simula quella che viene messa in bocca dai bambini invece non è verniciata per creare un po’ di contrasto. Sul retro si può scrivere il nome della bimba o del bimbo (in questo caso il ciccio sarebbe di colore azzurro).
Montato con laccetto per il cellulare.
E’ un oggettino carino che può essere appeso da qualche parte in casa, oppure può essere attaccato alle chiavi di casa o su una borsa, mentre se chi lo riceve toglie il laccetto e l’anello allora si trasforma in un soprammobile.. in ogni caso è un oggetto che viene tenuto come ricordo perché dai vari utilizzi. 
Si può abbinare alla bimba/bimbo seduti sul cuccio da usare come bomboniera più importante che vedete più sotto.
Volendo si può scegliere di acquistarlo già confezionato con scatolina, veletta, biglietto e confetti con la mandorla (marca papa o crisbo).
Se interessati contattatemi privatamente per ricevere un preventivo aggiornato e per concordare i tempi.













Ecco il ciondolo a forma di ciuccio con un bimbo o una bimba seduti sopra.
Modellato completamente a mano
Alto circa 6,5 cm e 4 cm circa di larghezza. Spessore di 3 cm.
Montata con laccetto per il cellulare.
Sul retro del ciuccio si può scrivere il nome della bimba o del bimbo.
Il ciuccio è realizzato con un fimo particolare che dona un effetto perlato e leggermente traslucido (fimo effetto quarzo), nel caso di un bimbo sarebbe azzurro. Per aumentare questo effetto è verniciato. La parte che simula quella che viene messa in bocca dai bambini invece non è verniciata per creare un po’ di contrasto.
La pelle è realizzata con un fimo particolare che a vista crea un effetto simile alla pelle. 
E’ un oggettino carino che può essere appeso da qualche parte in casa, attaccato alle chiavi di casa o per chi lo preferisce può essere usato anche come decorazione per l’albero di Natale o di Pasqua. In ogni caso è un oggetto che viene tenuto come ricordo perché dai vari utilizzi. 
Volendo si può scegliere di acquistarlo già confezionato con scatolina, veletta, biglietto e confetti con la mandorla (marca papa o crisbo). 
Se interessati contattatemi privatamente prima di ordinare per ricevere un preventivo aggiornato e per concordare i tempi.
Ciao ciao









Nessun commento:

Posta un commento