angioletto del natale 2020 fatto a mano idea ricordo covid mascherina igienizzante decorazione da appoggio appendere angelo custode idea regalo natale
angioletto del natale 2020 fatto a mano idea ricordo covid mascherina igienizzante decorazione da appoggio appendere angelo custode idea regalo natale
Post del 7 novembre 2020
ESAURITI!
Buonasera.
É giunto il momento di mostrarvi gli angioletti di Natale da collezione del 2020.
Quest'anno vogliono essere di buon augurio per il futuro e un ricordo di quanto sta accadendo alle nostre vite in questo anno.
Anche gli angioletti quindi si sono attrezzati di mascherina (pronta sul braccio) e gel igienizzante. Alcuni lo hanno già messo e tengono le manine giunte, gli altri lo stanno mettendo o strofinandolo sulle mani.
Una coccinella di buon augurio fa compagnia ad ognuno di loro.
Come ogni anno, ogni angioletto é unico, con la sua espressione, la sua pettinatura (leggermente luccicosa e glitterosa), la sua posa. Sul fondo c'è il numero che lo contraddistingue come unico (in tutto sono 15) e l'anno.
5 da appoggio e 10 da appendere.
Sono unici. Se ve ne piace uno in particolare non aspettate a prenotarlo, verrà assegnato a chi prima confermerà l'ordine.
Se volete regalarlo a qualcuno ma non sapete come fare a consegnarlo, posso fare la confezione regalo ed inviarlo per voi direttamente alla persona a cui lo volete donare.
Gli elfi di Babbo Natale stanno lavorando.. Christmas is coming
🎅🏻🌲🤶🏼🦌
Ciao ciao
Blog: ilfilodelleideehandmade.blogspot.it
FB: oensahandmade.fimo.cucito.enonsolo
Etsy: oensahandmade in www.etsy.com
Instagram: oensahandmade
Telegram: Fimo by oensahandmade
Youtube: oensa82
#christmas #natale #regalodinatale #christmasgift
#fimo #pastapolimerica #polymerclay #polymerclaycharms #polymerclayartist #fimoclay #oensahandmade #fattoamano #handmade #madewithlove #madeinitaly #idearegalo #custommade #regaloperlei #regaloriginal #polymerclayart #polymerclaycreations #myfimo
#angelodinatale #angelo2020 #angelodacollezione #angeloconmascherina #angeloconigienizzante #ricordo2020
Commenti
Posta un commento